giovedì 16 aprile 2015

In questo blog non vendo pentole e non faccio coperchi



39000 click oggi
Un Blog dove non smalto gatti e non posto unghie, non stiro cappelli, pardon ricomincio,  un blog dove non smalto unghie, non stiro capelli, non posto gatti, cani e cimici, non mi litigo e non dico parolacce, non mi spoglio leccando un nudo e gocciolante naso, non vendo libri e nemmeno compro, non mi esibisco come alla fiera dell’est nelle bancarelle di cianfrusaglie varie.
 Un Blog Non.
 Accetto soltanto un Bancarella, un Campiello, e uno Strega, ad uno ad uno, per carità,  e mentre rido di me e di  tutti, in questo luogo che  non  è un luogo, sono felice di stare con me  e di ringraziare gli sconosciuti che da due anni mi leggono qui, in questo regno che proprio non c’è.
Certo ogni tanto ci provo anche io a tastare un poco la realtà, a dire qualcosa, a frequentare,  ma poi mi accorgo che è molto meglio scrivere sul blog se vedo un film, se leggo un libro, se un quadro è bello, se la chitarra suona accompagnando il mio pensiero.
Musica, Musica questa è la musica del nostro stare qui.
Qui non si vende e non si compra, qui c’è lo scambio e il rispetto, questo è quel regno della fantasia dove ogni cosa al suo posto sta
In questo blog non vendo pentole e non faccio coperchi, mi esercito a vivere a modo mio, per esorcizzare questa realtà.
Se voi leggete, e siete in tanti, almeno per me, io  sono felice.
Grazie di esistere, come cantava Ramazzotti prima che Michelle Hunziker lo abbandonasse.
Mi auguro che voi resterete almeno finché ci starò anche io.

39000 click allo spuntar del sole. 

Nessun commento: