sabato 31 agosto 2013

Post numero 13- 31 agosto 2013

Mi piace la sequenza numerica
Mi piace pensare che questo strabiliante e sorprendente agosto finisca così, con tredici post prodotti  nel 31 agosto, nel giorno in cui il numero è bifronte, lo puoi leggere da una parte all'altra.
Il post di un film-
Django di Tarantino mi lascia sconcertata e nauseata, un film vigliacco, vile e cretino.
Sul tempo e la storia che proprio non c'è, sulla vera epopea di un popolo schiavizzato, lui, il regista, ci gioca sopra come un gatto col topo, come la pistola sempre pronta a sparare di  Django.
Personaggi antipatici, tutti, dialoghi improponibili e da burla se non fosse che sono in un film di Tarantino, pardon!
Film? Pagliacciata buona soltanto per sentire una bella colonna sonora, e scordarsi di essere su un set cinematografico, siamo soltanto sul palco di un teatro di avanspettacolo che sta sceneggiando un Buffalo Bill, un circo.
Chissà perchè  permettono sempre le canagliate!
 Chi ha invece capito di essere in presenza di un capolavoro vorrà spiegarmi la bellezza e i riferimenti, vorrà chiarirmi il valore intrinseco ed estrinseco, lo ascolterò volentieri.
Per ora io non ho retto al secondo tempo e seccata dalla lungaggine e dalla scemenza, dalla piaggeria,  sono andata via. 
Mi darà questo blog i pochissimi click che mi mancano per raggiungere i tredicimila click sul mio blog? Sarò scaramantica e fissata col tredici... ma adoro questo numero
Chissà Tarantino che bel film ne farebbe!

Nessun commento: