mercoledì 30 aprile 2014

L’Ora Siamo Noi- Il Megafono Della Litweb





L'ORA Siamo Noi




Per quanto si dica che online siamo tutti nessuno, noi crediamo vera questa opportunità di comunicazione.

L’Ora Siamo Noi

Partecipiamo convinti e attenti alla primavera del nostro sentire, con una adesione  quasi fisica alla vostra occupazione, alle vostre assemblee.

L’Ora siamo Noi.

Non sono giornalista, ho fatto l’insegnante di lettere, conosco di voi Alessia Truzzolillo, condivido il suo blog, imagino le vostre difficoltà.

Sono difficoltà della gran parte dei giornalisti, nessuno però si ribella, tutti a voler fregare il tozzo di pane all’altro in una gara fra poveri e scalzi.

I nuovi schiavi della carta stampata dicono sempre di sì.

L’Ora siamo noi aggrega invece di dividere.

Questo mi piace moltissimo.

Mi piace moltissimo poter ogni giorno condividere anche io sul mio profilo L’ora siamo noi, ricordando quegli anni settanta, le nostre assemblee, le nostre speranze, lo studio e ideali di felicità.

Ci credo ancora.

Credo possibile la dignità dei popoli, credo possibile che, se insieme, il mondo di domani paura non avrà.

L’Ora siamo noi

Sul mio blog

Con gli auguri e la certezza di poter leggervi fieramente soddisfatti di aver vinto la prepotenza.

L’Ora siamo noi


Profezia Facile
L' Ora di respirare un sorso di aria pura
sicuramente

Nessun commento: