venerdì 17 ottobre 2014

Un foglio bianco su Albatros



Ho scritto un foglio bianco e ho deciso che è un libro.
Ora lo pubblico
Su Gruppo Albatros
Edizioni nuova prhormos
Stampa libri
Ebook
Anche una sola copia posso stampare
Di te che sei il libromio.it
Ti può succedere come la premolli, e ti venderanno sulle piattaforme oceaniche
Come venti sfumature di marroncino sciolto
Ti può non succeder niente e mi starai accanto piangente e lacrimante:- Mamma, cosa mi manca per esser anche io con i miei pastori?- domanderai invano caro mio foglio bianco.
Senza una trama, senza un verseggiare, senza le milleeuna citazioni strane, senza un briciolo di sapienza antica, senza uno splatter ed una parolaccia, senza un rimando, una campagna contro la mafia, la violenza, il tacco e il rossetto, senza un rigurgito ed una confessione, senza una tetta e nemmeno chiappa, senza tutto lo scibile del creato, non puoi stare tra i letterati.
Caro mio foglio in bianco io posso solo pubblicarti in bianco
Dopo averti con cura
 scritto in bianco

1 commento:

oedipus ha detto...

Senza una trama, senza un verseggiare, senza le milleeuna citazioni strane, senza un briciolo di sapienza antica, senza uno splatter ed una parolaccia, senza un rimando, una campagna contro la mafia, la violenza, il tacco e il rossetto, senza un rigurgito ed una confessione, senza una tetta e nemmeno chiappa, senza tutto lo scibile del creato, non puoi stare tra i letterati.


Parole sante!!!!!!