venerdì 3 ottobre 2014

I croccantini di Maurizio Pansini

Incontro i suoi post it  incollati sul mio profilo per puro caso.
Mi piacciono, me li gusto, me li sgranocchio e me li fotografo sul cellulare.
L'aforista mi fa riflettere mentre questa mi fa ridere dei tanti poeti che fanno  perversi pensieri ahah
Mi delizio e ho dato questi croccantini a tutti i sudditi del mio regno:- Prendete e mangiate, l'ironia che Maurizio vi dà-
Da eclettica e sconsiderata regina della Litweb credo possibile il divergere amabile, il sorriso su noi, sull'amara favola che sono questi tempi.
Surrealismo? Io lo chiamo srealtà
mettersi su una strada di lato, spostarsi e credere possibile ascolto e comprensione, senza urlare, con il garbo e la cortesia, con l'educazione dei post it di Maurizio Pansini.


Molto contenta che Satisfiction abbia dato spazio e visibilità, continuerò a leggere e a sgranocchiare

Nessun commento: